Progettazione e realizzazione personalizzate
IMPIANTI CON MODELLAZIONE 2D E 3D DEGLI IMPIANTI
La progettazione è il cuore dell’attività di UBERPLANTS ITALIA che in questa fase utilizza i più moderni software di modellazione 2D/3D. L’utilizzo di questi strumenti permette di studiare al meglio l’installazione dei nostri impianti presso i clienti e di visualizzare i dettagli costruttivi delle nostre realizzazioni, diminuendo di fatto il rischio di imprevisti durante la fase di posa in opera.
Ogni cliente si differenzia per le proprie esigenze specifiche, siano esse di tipo funzionale o estetico. È cura di UBERPLANTS ITALIA, comprendere a pieno le esigenze del cliente, orientando la progettazione in modo da soddisfarle.
LA PROFONDITÀ DEI NOSTRI VALORI A SOSTEGNO DEI VOSTRI PROGETTI
UBERPLANTS ITALIA mette a disposizione dei propri clienti un servizio di manutenzione a chiamata, il cui scopo è quello di dare supporto nell’immediato. Il servizio viene effettuato attraverso assistenza telefonica o con sopralluogo presso il cliente, nelle successive 48 ore dalla chiamata.
UBERPLANTS ITALIA offre un servizio di manutenzione programmata, strumento ideale per programmare gli interventi su impianti e attrezzature.
UBERPLANTS ITALIA è in grado di garantire continuità di servizio attraverso l’introduzione di specifici controlli, che segnalano il potenziale rischio di guasto prima che questo insorga.
UBERPLANTS ITALIA offre un servizio di manutenzione Industria 4.0 la quale permette di diagnosticare un evento di guasto senza la necessità di intervenire in loco.
UBERPLANTS ITALIA offre ai propri clienti un servizio di fornitura di parti di ricambio per attrezzature e consumabili per gli impianti galvanici e di trattamento delle acque industriali: pompe filtro, raddrizzatori di corrente, motoriduttori per movimentazione, soffianti e controlli di livello e di temperatura.
UBERPLANTS ITALIA fornisce prodotti e componenti di impianto con un servizio personalizzato, tempestivo ed economicamente sostenibile per il cliente: anodi, dischi, cartucce e sacchi filtranti, resine a scambio ionico, carbone (di varie tipologie a seconda degli utilizzi), raddrizzatori di corrente, recuperatori elettrolitici per metalli preziosi, resistenze e riscaldatori elettrici, scambiatori di calore e serpentine in materiale plastico, generatori di ultrasuoni, sonde di livello e di temperatura, pompe a membrana, pompe centrifughe, bombole in vetroresina, sonde e strumenti di misura per PH e conducibilità.
Gli impianti UBERPLANTS ITALIA guardano al futuro, basandosi su tecnologie innovative capaci di implementare efficacemente sistemi di controllo e di supervisione digitale di ultima generazione, soddisfacendo le richieste dal Piano Nazionale Industria 4.0.
Consulenza tecnica e finanziaria per la rispondenza ai quesiti 4.0, costruzione di software proprietari per l’automazione 4.0 degli impianti e upgrade degli impianti esistenti per la rispondenza 4.0
IL METODO UBERPLANTS ITALIA
UN PERCORSO INTEGRATO PER FAR CRESCERE I VOSTRI PROGETTI
Affidati al metodo UBERPLANTS ITALIA. Le soluzioni che proponiamo – sia per la realizzazione di nuovi impianti che per l’ampliamento di impianti esistenti – partono dall’analisi degli obiettivi produttivi da raggiungere, nel rispetto degli adempimenti legislativi in materia ambientale.